top of page
IMG_0467.JPG

Il Ristorante

That's Amore" nasce dalla passione per il mondo culinario di due giovani imprenditori dinamici. 

 

Il nome "That's Amore" è stato ispirato dalla famosa canzone di Dean Martin e vuole celebrare la cultura italiana all'estero.

 

Crediamo nel potere dell'amore, della passione e del rispetto per l'arte culinaria, e questo si riflette in ogni piatto che prepariamo.

 

Vieni a trovarci e lasciati travolgere in un viaggio di autentici sapori italiani.

La Nostra Cucina

Presso il nostro ristorante, il nostro chef ha un'ambizione: condividere con voi la sua passione per l'arte culinaria e farvi scoprire nuovi sapori della gastronomia italiana.

 

Per noi, l'uso di prodotti locali di alta qualità e provenienti da filiere corte è di importanza fondamentale. Lavoriamo con i migliori importatori di pesce e selezioniamo i migliori tagli di carne.

image00010_edited.jpg
IMG_9259_edited_edited.jpg

Il nostro obiettivo è accompagnarvi in un viaggio culinario alla scoperta dell'Italia, ma in particolare vorremmo farvi assaporare la cucina italiana tradizionale reinterpretata in chiave moderna e a livelli gastronomici.

Lasciatevi trasportare da un'esperienza sensoriale autentica che vi farà provare emozioni delicate per il palato.

Leonardo

Lo Chef di Cucina 

Lo chef Leonardo è un vero appassionato di cucina.

Durante i suoi viaggi in varie regioni d'Italia e del mondo ha acquisito una conoscenza  e padronanza molto importante della cultura culinaria. Grazie alle avventure culinarie a Firenze, Torino e alle Isole Canarie, ha scoperto nuovi sapori e ispirazioni che hanno alimentato la sua creatività culinaria.

I suoi studi in gestione alberghiera presso uno degli istituti più prestigiosi della Calabria hanno solo rafforzato la sua passione. 

 

Infine, si è trasferito a Losanna per realizzare il suo sogno: condividere la sua passione per la cucina con il mondo, aprendo il suo ristorante.

Domenico è entrato nel mondo della ristorazione come cameriere sin da giovane, avviando la sua carriera in questo settore.

Dopo aver terminato gli studi, ha scelto di sfidarsi ulteriormente e di trasferirsi a Losanna. È entrato a far parte del prestigioso team dell'Hotel Beau-Rivage Palace di Losanna, dove ha consolidato esperienza nel servizio di ristorazione di alta qualità. L'ultima recente sfida : aprire il ristorante che sognava da tempo. 

La sua passione per la cucina italiana e la sua competenza nell'assistenza al cliente lo rendono un prezioso valore aggiunto per il nostro ristorante. 

Con il suo sorriso caloroso e la sua attenzione ai dettagli, Domenico si impegna per offrire un'esperienza di servizio eccezionale a tutti i suoi clienti. 

Grazie alla sua esperienza nella selezione dei vini e degli abbinamenti, sarà in grado di rispondere a tutte le vostre domande e di offrire consigli per scegliere i piatti che soddisferanno al meglio i vostri gusti.

Domenico

Restaurant Manager

bottom of page